La nostra storia
La Falegnameria Tonin nasce ad Azzano Decimo, in provincia di Pordenone, nel 1966, dalla passione e dedizione dei soci Tonin Domenico e Romualdo che, successivamente, tramandarono ai loro figli.Quest'azienda famigliare viene costituita sulla base di un credo, il quale recita che il successo di un arredamento in legno risiede principalmete nella qualità dello stesso. Tale teoria è ciò che tuttora la contraddistingue e la rende esclusiva.
La Falegnameria vanta un personale esperto e qualificato che, costantemente, si sottopone a corsi di aggiormento per poter offrire un servizio sempre in linea con le crescenti e mutevoli esigenze del mercato.
I materiali impiegati nella lavorazione sono scelti personalmente dal falegname, il quale seleziona esclusivamente legnami di prima qualità, lavorati assolutamente in modo artigianale, per costruire arredamenti ed accessori destinati a durare nel tempo.
I principali punti di forza della Falegnameria sono la professionalità, l'affidabilità, l'esperienza e la flessibilità: valori esprimibili nella percebile alta qualità del prodotto.